Remember me on this computer
valentino marra's artist profile

VALENTINO MARRA

valentino's portfolio
Exhibitions/Events Prefazione


La nostra vita è Costituita da un unico "istante" questo ". Quell'istante Che rappresenta il nostro presente, perchè il passato ed il futuro, non ESISTONO SE NON Nella nostra mente, Mentre questo istante, ESISTE Perché è per tutti.

La nostra vita è Costruita, con una infinita di istanti, separati e Distinti, Che Sembrano muoversi nel tempo come un film, ma è Un'altra illusione del nostro cervello Che in una psicosi cerebrale cerca di razionalizzare l'irrazionale.

E 'facile capire Che Il Tempo ESISTE Razionale non, perchè non si fonde Né con il nostro passato, nato con il nostro futuro, anche per esistere Perché Dovrebbe implicare un movimento CONTINUO E ASSOLUTO, Che come tutte le cose assolute, trascende l'universo conosciuto.

Quindi, noi siamo per natura quadridimensionali, ma siccome ci percepiamo tridimensionalmente da solista, il nostro cervello introdurre Il concetto di "tempo" e di "movimento", ESSENDO I nostri Istanti eventi spaziali ASI Che temporali.

Secondo queste convinzioni, in un tempo soggettivo del passato Valentino Marra e'stato un artista molto attivo, Che ha dedicato la sua vita "oggettiva" all'arte e alla ricerca della "maniera". Se volessimo stilare il classico "curriculum" si noterebbe Che ha Esposto le sue opere in rinomate gallerie e musei, ma questo capitolo, lo consegnamo alla storia.

Oggi parliamo, in questo istante, di questo Valentino Marra, Quello delle "Facce" quadridimensionali "Che l'artista in questo" spazio tempo "ha RINNOVATO Il suo Impegno artistico, con un'arte Che ci impone di fingere Che esista il tempo, per Poter godere delle sue opere, in un istante infinito.

Publications
Galleries/Agents
Email Address valentino-marra[AT]virgilio.it
Website
Address
Nationality Italia
Educationdiploma maestro d'arte
Date of birth 20.01.1956
Why make art? Non lo so,ma non ne posso fare a meno.