21 Oct 06 by TIZIANA VIOLA MASSA
TIZIANA VIOLA MASSA artworks
Login to comment
L'opera è un dittico su tela eseguito con aggiunta di elementi lavorati prima sul supporto come carta e stucco. Fa parte di un ciclo di opere della pittrice eseguite con questa tecnica, e che mettono in evidenza il rapporto interpersonale tra l'uomo, la donna e la loro sessualità.
reflex
L'opera Riflex è un'opera su dittico, realizzata con una tecnica che miscela carta e stucco su tela.L'opera mette in evidenza il rapporto tra l'uomo, la donna e la loro sessualità. Quindi il rapporto tra carne e sesso, all'interno della dimensione intima dell'individuo.
mattatoio
tecnica mista su cartoncino. L'uomo diviene emblema del corpo animale, in tutta la sua crudezza e deformità
Knot.
E' a work realized with a particular working of the support that one previews lime mixture and newspapers. The matter is decomposed, the face is consumed thanks to the tridimensionalità delsupporto. It represents the mirror of the sexual nakedness where all watch but nobody of picks the more intimate sense.
bodies that are melted
è un'opera realizzata con una tecnica particular realized with lime, stucco and newspapers, it deals to you with oil then. It renders the effect of a bassorilievo in which the bodies they take movement.
la linea
opera realizzata con l'aggiunta di perline e strass. La componente essenziale è data dal nastro adesivo,che rende il corpo ntransumato
the fusion
it is a work realized with paper velina and spins of wool. The wool circoincide the faces that seem to melt in one only dimension
copy
19 Nov 06 16:34
Complimenti è stata la prima opera che mi ha colpito su questo sito!!!!...dire che mi piace è poco
corpi appesi
tecnica mista su tela Rappresenta la carnalità nel suo aspetto sacrale che rimane intatto anche se il corpo col tempo si deteriora. La frantumazione del corpo è un elemento importante nella mia produzione artistica.
sign
E' un'opea realzzata con una tecic che assembla vari tipi di carta e che danno la sensazione di ecchio e di consumato. Il corpo visto attraverso il martirio della carne. La figura rappresenta un uomo quasi crocifisso, come fosse carne da macello, emblema di tutte leatrocità del millennio
The glare of the time invades the bodies
il tempo invade i corpi, che si aggrappano ogni attimo alla loro esaurita sensualità come ulimo barlume di luce. fa parte del progetto "Feconda" progetto in cui l'artista esplica tutta la dimensione di una corporeità raggiunta attraverso l'utilizzo di tecniche sperimentali, come astro adesivo o strass.